martedì 30 agosto 2016

Ricomincia Detto Fatto!

Tra poco ricomincerà Detto Fatto e anche quest'anno farò parte della squadra dei Tutor di Caterina Balivo.

Sono già al lavoro ormai da 10 giorni e quasi mi sembra di non aver neanche fatto le ferie.
Questo periodo dell'anno è sempre il più frenetico. Ci sono le fiera da preparare, gli eventi da organizzare, Zakkalicious da stampare, i tutorial da realizzare e poi c'è il sito da aggiornare, il blog da scrivere, i post da fare...insomma...lavoro ce n'è. Per non parlare delle nuove idee che mi sono venute in mente durante le ferie che vorrei cercare di realizzare....

Sto portando avanti tutte queste cose in parallelo. Una cosa che sono riuscita a fare è aggiornare la pagina dei tutorial di Detto Fatto.
Finalmente sul mio sito potrete vedere in un'unica pagina tutti i tutorial che ho girato in questi anni. Sono davvero tanti. Se cliccate sull'immagine potete andare direttamente alla pagina del sito dove potrete vedere i video tutorial di ogni progetto.



Non mi resta che augurarvi buona visione e ma soprattutto buon divertimento con il cucito creativo!