mercoledì 10 aprile 2013

VIDEO TUTORIAL: PRESINE TEACUP

NUOVO TUTORIAL! Questa volta pubblico un progetto un po' più elaborato per accontentare anche chi non è alle prime armi e vuole fare un passo in più. 
In questo progetto: appliquè a macchina e trapunto a mano libera.
Buona visione :)






per il video cliccare qui

lunedì 8 aprile 2013

SABATO PROSSIMO!

13 Aprile 2013
ERRATI Mantova



Care amiche, il 13 Aprile vi aspetto a Mantova presso il nuovissimo e bellissimo negozio di Macchine per Cucire Bernina firmato Errati!
Passeremo un po' di tempo insieme e vi mostrerò come realizzare alcuni oggetti pubblicati nel mio nuovo libro "Casa dolce Casa". A tutti coloro che ne acquisteranno una copia o che si presenteranno con una delle mie pubblicazioni anche passate, regalerò un inedito pattern free.
Continua anche la mia rubrica "CimettodelMIO"! Portate un oggetto da voi realizzato su uno dei miei progetti. Sapete che amo vedere come lo stesso oggetto fatto da persone diverse riesca a volte ad essere così differente. Tutti gli oggetti verranno fotografati e pubblicati on line. E alle creative verrà rilasciato un buono sconto del 10 % da spendere nel negozio. Lo sconto vale anche sulle favolose macchine Bernina!!!
Vi aspetto numerose! Io ci sarò dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17! Segnatelo sull'agenda!

martedì 2 aprile 2013

Telesanterno

7 Aprile 2013
TELESANTERNO



Il 7 Aprile, dalle 14.30 alle 18 mi troverete su Telesanterno, all'interno del programma "Musica Maestro".
Passeremo un pomeriggio insieme, tra musica e sport. Vi racconterò come ho cominciato questa attività e come si fa a vendere le proprie creazioni. Vi presenterò il mio nuovo libro e vi mostrerò alcuni progetti di cucito creativo, insegnandovi, passo-passo, come fare per realizzarli. Mi raccomando: sintonizzatevi!!!!