sabato 31 dicembre 2011

Ultime creazioni 2011

Chiudo l'anno con due creazioni realizzate per la nuova casina della mia amica Anna. L'anno nuovo sta arrivando e ho già tantissime idee in testa, peccato che il tempo non è mai abbastanza per fare tutto ciò che vorrei, ma l'entusiasmo non mi manca e cercherò di produrre il più possibile!!!:)))

A tutte voi, care lettrici, desidero augurare un felice 2012, pieno di creatività, di affetto e di successi personali, oltre che naturalmente pieno di grande energia e di un'ottima forma fisica! FANTASTICI AUGURI A TUTTI!!!


mercoledì 14 dicembre 2011

Nuovo Speciale by Angeli di Pezza

Ciao a tutti!
Finalmente posso comunicarvi l'uscita del mio prossimo Speciale.
Il titolo sarà "SALLE DE BAIN" e sarà interamente ispirato al bagno.
Comprenderà tantissimi progetti, realizzati con più di 20 tecniche diverse, dai più semplici, a quelli più laboriosi per soddisfare anche le creative più esigenti.
L'uscita prevista in edicola è per il prossimo Febbraio.
Tra qualche giorno pubblicherò una piccola anteprima.
Rimanete sintonizzati!!! :)

sabato 3 dicembre 2011

Bim Bum Beta!

E' con vero piacere che vi indico il Blog di Beta. Lei è stata scelta come inviata speciale per fare interviste e reportage alla fiera di Bologna "Il MONDO CREATIVO". E guardate un po' cosa ha scritto su di me...>

venerdì 2 dicembre 2011

Award "CimettodelMIO"


Oggi nasce una nuova pagina. Si chiama "Ci metto del MIO"e sarà dedicata esclusivamente Voi! Se avete realizzato un mio progetto, dandogli il vostro tocco personale, inviatemi la foto e la pubblicherò in quella pagina con il link al vostro Blog (se l'avete). Per incentivare i primi invii ho messo in palio un oggetto realizzato da me e la spedizione del mio prossimo Speciale. Quindi non aspettate e inviatemi presto le vostre Interpretazioni!!!
Leggi il regolamento sulla pagina.:)